Giacomo Bruno

venerdì 25 luglio 2008

Guadagnare con internet è davvero possibile?

Su internet si trova veramente di tutto. Si trova anche molto spesso sistemi più o meno leciti per guadagnare. Ma la domanda che spesso la gente che si imbatte in tali si è: "ma è davvero possibile guadagnare?".
In questo blog cercherò di illustrare le varie possibilità che internet offre a chi vuole cimentarsi in questo nuovo mondo. Si perché si tratta di un mondo completamente differente da quello reale dove non è necessario possedere capitali o conoscenze per poter intraprendere un modello di business.
Quello che serve molto spesso è un idea innovativa. Ma neanche questa è condizione necessaria. Ci sono già vari modelli di business vincenti. Basta replicarli e applicarli con constanza. In questo modo si otterranno gli stessi risultati.
Si perché se esistono persone che riescono a campare grazie ad internet chiunque può farlo facendo semplicemente quello che fanno loro.
Alcuni legati a vecchi schemi saranno scettici. Questi pensano che "per fare soldi" ci vogliono già i soldi e vedono solo che aspettativa di vita lavorare 30 anni per 8 ore al giorno.
Altri magari sono più aperti mentalmente. Credono nelle possibilità di mettersi in proprio ma non credono invece che si possa fare solo attraverso internet.
Sono difficili da eliminare vecchie credenze e io non proverò di certo adesso a far cambiare idea a queste persone.
Chi crede invece che guadagnare e avere un reddito dignitoso su internet sia possibile continui pure a leggere questo blog. Trovera quindi tante idee e spunti interessanti per poter iniziare da zero una propria attività.

1 commento:

Anonimo ha detto...

chi mi aiuta a far conoscere il mio sito www.vendesi.it ?
E' il sito del cartello VENDESI
basta inserire l'annuncio di vendita nel sito e scrivere sul cartello il numero di annuncio nel riquadro "riferimento" (rif.).
apparirà subito l'annuncio con tutta la dettagliata descrizione.